Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Ad Alghero, il primo consigliere Lega in Sardegna
A.B. 13 luglio 2018 video
Confermata questa mattina una notizia che era già ufficiosamente trapelata da settimane: il consigliere comunale Michele Pais esce dal Gruppo di Forza Italia e porta la Lega Salvini Premier all´interno del Consiglio comunale di Alghero
Ad Alghero, il primo consigliere Lega in Sardegna


ALGHERO – La notizia era già ufficiosamente trapelata da settimane e questa mattina (venerdì) è stata ufficializata: il consigliere comunale Michele Pais esce dal Gruppo di Forza Italia e porta la Lega Salvini Premier all'interno del Consiglio comunale di Alghero. Lo stesso Pais, reduce dal raduno di Pontida [LEGGI], l'aveva praticamente annunciato in un'intervista al Quotidiano di Alghero [LEGGI].

L'incontro pubblico, alla presenza dei deputati Eugenio Zoffili (commissario regionale) e Guido De Martini (onorevole eletto in Sardegna), Giovanni Nurra (coordinatore provinciale nord Sardegna) e Giorgia Vaccaro (coordinatrice cittadina), è stato ospitato dal Mercato civico di Via Cagliari. Un giro tra i banchi dei commercianti, che hanno voluto presentare le loro istanze agli onorevoli, tra una battuta ed un selfie.

Tanti i curiosi e le persone vicino ad ambienti politici e confederali, che hanno voluto dare un'occhiata, mentre Pais riceveva la tessera del partito e la spilla che rappresenta Alberto da Giussano. Atteso a breve l'ingresso del Gruppo della Lega anche nel Consiglio comunale di Selargius.

Nella foto: Michele Pais
Commenti

© 2000-2018 Mediatica sas