Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Regionali nuoto: Green Alghero sul podio
Red 19 luglio 2018
Ultima lunga fatica della stagione per gli Esordienti A del sodalizio algherese nella piscina sassarese di Lu Fangazzu. Medaglia d´argento per Salvatore Ciancilla nei 200farfalle e bronzo per Carola Cucchi nei 100dorso
Regionali nuoto: Green Alghero sul podio


ALGHERO - Ultima lunga fatica della stagione per gli Esordienti A del Green Alghero: gare interminabili, con una presenza impressionante di atleti provenienti da tutta la Sardegna e di un pubblico alla fine sparso ovunque per l'impianto natatorio di Lu Fangazzu, a Sassari. Tra i giovani nuotatori algheresi, se ne sono distinti, in particolar modo, due.

Salvatore Ciancilla ha conquistato la medaglia d'argento nell'impegnativa gara dei 200farfalla (mancando la doppietta, a causa della partenza anticipata sui 100), mentre Carola Cucchi è salita sul terzo gradino del podio nei 100dorso (con un eccellente 1'17"3) e sfiorando lo stesso risultato nei 200. Molto bene anche gli altri componenti della società di nuoto algherese che mostrano, senza equivoci, i notevoli progressi tecnici raggiunti nella appena conclusa stagione agonistica.

Da Gaia Mulas a Monia Pinna, da Tiziano Piras a Francesca Pittalis, da Lorenzo Saba a Pietro Sechi. La manifestazione si è conclusa con una 4x100stile libero maschile interpretata in modo entusiasmante dalla staffetta del Green. La prossima settimana, sempre a Sassari, ultimo impegno regionale anche per i più grandi.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas