Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaSanità › È attivo il servizio di Guardia turistica a Platamona
Red 21 luglio 2018
Come da programma, ieri mattina, è stato attivato il servizio di Guardia turistica di Platamona. L’ambulatorio, situato in Via della Torre 5, offre un servizio diurno di continuità assistenziale (dalle 8 alle 20, sette giorni la settimana)
È attivo il servizio di Guardia turistica a Platamona


SASSARI - Come da programma, ieri mattina (venerdì), è stato attivato il servizio di Guardia turistica di Platamona. L’ambulatorio, situato in Via della Torre 5, offre un servizio diurno di continuità assistenziale (dalle 8 alle 20, sette giorni la settimana).

La Guardia turistica di Platamona sarà operativa per tutto il prosieguo dell’estate ed è raggiungibile telefonando al numero 348/9361914. Il medico dell'ambulatorio di Guardia turistica può prescrivere farmaci, richiedere esami diagnostici e visite specialistiche, può formulare proposte di ricovero e può rilasciare certificazioni di malattia. In caso di necessità, può raggiungere anche il domicilio del paziente.
Commenti
20:29
Secondo trasferimento fuori regione per uno dei mezzi del servizio di elisoccorso. Ieri pomeriggio, l´intervento dell´elicottero di stanza ad Olbia è stato richiesto per il trasporto urgente di una 12enne ricoverata nel reparto di Rianimazione del San Francesco
18/8/2018
Nel Laboratorio del Santa Barbara riprenderà martedì l´esecuzione degli esami in urgenza a supporto dell´attività del Pronto Soccorso e dell´Ostetricia e Gineologia. La rassicurazione arriva dai vertici dell´Ats ed è stata comunicata telefonicamente al sindaco Mauro Usai dal presidente della Regione Francesco Pigliaru
© 2000-2018 Mediatica sas