Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Variazioni al bilancio: consiglio comunale a Stintino
M.P. 28 luglio 2018
L´assemblea convocata dalla presidente Gadau si riunirà alle 18.
Variazioni al bilancio: consiglio comunale a Stintino


STINTINO - Il consiglio comunale di Stintino è convocato per lunedì 30 luglio alle ore 18. L'assemblea civica, convocata dalla presidente Marilena Gadau al primo piano di via Torre Falcone, dovrà discutere di un riconoscimento di debito fuori bilancio, della salvaguardia degli equilibri di bilancio quindi della variazioni al bilancio 2018-2020.

I consiglieri sono chiamati, inoltre, alla ratifica della delibera di giunta comunale che prevede la variazione in via d'urgenza del bilancio di previsione 2018-2020. Chiuderanno il consiglio le dichiarazioni della consigliera Sechi.
14:43
Non siamo su “Scherzi a parte”, ma nella realtà politica di Alghero. Il Centrodestra algherese, con in testa Forza Italia, organizza all’improvviso l’irruzione nel presidio, ma scoppia il parapiglia. Ecco i fatti
10:16
Lo ha stabilito ieri mattina la Giunta comunale di Sassari, con la modifica e l´integrazione della delibera n.299 del 4 ottobre, con la quale è stato approvato il “Disciplinare per assegnazione e individuazione aree pubbliche per singole attrazioni di spettacoli viaggianti”
14/12/2018
Con la pubblicazione del bando prende il via l´iter per valorizzazione dello stabile denominato "Centro Velico", nella piazza davanti al mare della Renaredda. La struttura è stata costruita circa dieci anni fa
© 2000-2018 Mediatica sas