Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoTurismo › Alghero: weekend da tutto esaurito. Assalto in Riviera del Corallo
S.O. 30 luglio 2018 video
Fine settimana da "bollino rosso" in tutti i sensi: caldo torrido e assalto alla città. Praticamente impossibile trovare posto negli stabilimenti balneari e nei ristoranti del centro e sul mare ad Alghero
Alghero: weekend da tutto esaurito
Assalto in Riviera del Corallo


ALGHERO - L'ultimo weekend di luglio in Riviera del Corallo fa registrare il tutto esaurito: Praticamente impossibile trovare posto negli stabilimenti balneari del litorale, da Maria Pia alle Bombarde e nei ristoranti del centro e sul mare ad Alghero. Record di transiti nel porto turistico.

Un fine settimana da "bollino rosso" insomma, in tutti i sensi: caldo torrido con punte di temperatura percepita ben al di sopra dei 35°C e territorio preso letteralmente d'assalto da turisti e viaggiatori. Difficile trovar spazio nelle spiagge: da nord a sud ritagliarsi un fazzoletto di sabbia è diventata impresa ardua per chi non ha scelto il mare dalle primissime ore della mattina.

Luci, colori e tanta musica in centro. Ristoranti e pizzerie strapiene in ogni ordine di posto e turisti a spasso fino a tarda notte tra le vie del centro storico e sul lungomare. Artisti di strada a dilettare i numerosi turisti, musica e delizie eno-gastronomiche nel Forte della Maddalenetta. Insomma, in attesa delle lunghissimi giornate di agosto, tutti pazzi per Alghero.

16:26
Spettacolo, tradizione e cultura. Focs de mig agost e tanto altro, Programmando oltre l’estate. Il Ferragosto della Riviera del corallo rappresenta un appuntamento tra i più caratterizzanti in Sardegna
13/8/2018
Il filmato è stato pubblicato ieri sui social: più di 40mila le visualizzazioni e 1500 le condivisioni
© 2000-2018 Mediatica sas