Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloCinema › Cala il sipario su Cinema delle terre del mare
Red 1 agosto 2018 video
Ultima giornata ricca di appuntamenti per l´edizione 2018 del Cinema delle terre del mare, il festival itinerante per cinefili in movimento in programma ad Alghero
Cala il sipario su Cinema delle terre del mare


ALGHERO - Domani, giovedì 2 agosto, ultima giornata ricca di appuntamenti per l´edizione 2018 del “Cinema delle terre del mare”, il festival itinerante per cinefili in movimento che si chiude ad Alghero. A presentare la giornata è Emiliano Di Nolfo, operatore culturale della Società Umanitaria di Alghero, associazione organizzatrice dell'evento. Con lui, il regista catalano Roger Cassany ed Irene Coghene, della Plataforma per la llengua. Alle 17, al Cinema Miramare, in programma la proiezione di "Youtopia", di Bernardo Carboni, saltata a Pedramare per il forte vento.

Giovedì 2 agosto.
Cinema Miramare, ore 17:
“Youtopia”, di Berardo Carboni (Italia, 2016, 94’), Vm14. Interviene il regista Carboni.

Scalo Tarantiello, ore 18:
“Alghero Città del Cinema. Itinerari di cineturismo sulla strada per Capo Caccia”. Un’idea della Società Umanitaria di Alghero a cura di A S’ Andira di Maria Cau. Info e prenotazioni: sms 328 43 26 017 email asandira@gmail.com.

Piazzale Lo Quarter, ore 21:
“L’Alguer: un pentagrama com un carrer”, di Roger Cassany (Catalogna, 2018, 60’). Intervengono il regista Cassany, Marçal Girbau ed Irene Coghene. In collaborazione con l'ong Plataforma per la llengua.

Piazzale Lo Quarter, ore 23:
“La poesia della scienza”. I Marlene Kuntz sonorizzano Jean Painlevé.
Commenti

20/7/2019
Tre serate con il cinema all´aperto. Ritorna a Stintino Open Air Cinema, l´appuntamento con il cinema sotto le stelle. Tre spettacoli che porteranno gli spettatori sulla banchina del porto Minori
© 2000-2019 Mediatica sas