Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSicurezza › Polizia locale, intensificati i controlli ad Alghero
S.O. 2 agosto 2018
Nel mirino il rispetto delle ordinanze in materia di inquinamento acustico, abbandono indiscriminato delle deiezioni canine, lotta alla contraffazione, all´abusivismo commerciale e controllo del territorio
Polizia locale, intensificati i controlli ad Alghero


ALGHERO - Intensificati da parte degli agenti della Polizia Locale di Alghero i controlli sul rispetto delle ordinanze in materia di inquinamento acustico, abbandono indiscriminato delle deiezioni canine, lotta alla contraffazione, all'abusivismo commerciale e controllo del territorio. I servizi, aggiuntivi rispetto alla regolare programmazione delle attività del Comando di via Mazzini, intercettano le richieste di numerosi cittadini e residenti, e vengono incontro alle esigenze delle attività commerciali e di somministrazione. Saranno attivati dalle ore 6 alle 8 della mattina e la sera 20-24. Sei gli agenti impegnati con funzioni di controllo e servizi anticontraffazione, anche sul litorale urbano, nelle spiagge, sulle principali vie del centro, nel Lungomare Dante e sui Bastioni, negli orari mattutini e serali (9-13 e 15-19), in linea con i servizi già programmati e realizzati negli scorsi anni. Sono 40 in città le licenze per il commercio ambulante rilasciate per il 2018 dai competenti uffici.
13/12/2018
Questa mattina, il sindaco di Alghero Mario Bruno ha scritto una lettera al presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte, chiedendo la sospensione degli effetti del cosiddetto “Decreto Sicurezza”
© 2000-2018 Mediatica sas