Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteCoste › Tutti nudi a Porto Ferro
A.S. 3 agosto 2018
Le due calette più isolate tra Torre Bianca e Torre Negra, aldilà dello spiaggione, in Comune di Sassari ma molto vicino ad Alghero, erano da sempre frequentate da naturisti, tanto da essere indicate come sito ideale per il turismo naturista in numerose guide. Da qualche giorno però è una specifica ordinanza a ufficializzarne la destinazione
Tutti nudi a Porto Ferro


ALGHERO - Godersi il mare come mamma ci ha fatti, senza costumi, pantaloncini e bikini. Il naturismo non passa di moda. E, anzi, aumentano in tutta Italia le spiagge dedicate a chi non sente il bisogno di coprirsi per trascorrere una giornata di relax tra tuffi e tintarella. Porto Ferro è la prima a diventare ufficiale in Sardegna dall’estate 2018, confermando tutte le anticipazioni [LEGGI].

Le due calette più isolate tra Torre Bianca e Torre Negra, aldilà dello spiaggione, in Comune di Sassari ma molto vicino ad Alghero, erano da sempre frequentate da nudisti, tanto da essere indicate come sito ideale per il turismo naturista in numerose guide. Da qualche giorno però è una specifica ordinanza a ufficializzarne la destinazione.

«La pratica del naturismo è consentita esclusivamente all’interno dell’area» è riportato nell'ordinanza sindacale, che sarà apposta all'ingresso della zona mediante cartellonistica. Porto Ferro anche quest'anno è Bandiera Blu dalle Fee, e sempre nella spiaggia è attiva un'area dedicata ai cani. Il turismo naturista conta numeri importanti nel mondo: sono 20 milioni i naturisti in Europa e altri 40 milioni di praticanti negli Stati Uniti.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas