Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSportBasket › Gsd Porto Torres e Key Estate ancora insieme
M.P. 6 agosto 2018
L’agenzia immobiliare sassarese di Sara Brundu sarà ancora main sponsor del team biancoblù
Gsd Porto Torres e Key Estate ancora insieme


PORTO TORRES - Il Gsd Porto Torres è lieto di comunicare il rinnovo della sponsorizzazione da parte della Key Estate, agenzia immobiliare sassarese di Sara Brundu. Si tratta del terzo anno insieme ed il secondo in cui la Key Estate scende in campo con l’importante “ruolo” di main sponsor, al fianco del Gsd Porto Torres, nella Serie A di basket in carrozzina e nell’avventura europea della squadra turritana. Un rapporto ed un’amicizia ormai consolidati e vincenti, motivo di grande orgoglio e gratitudine per la dirigenza del Gsd.

La Key Estate ha sede a Sassari, in Via dei Mille 31, e, ormai da qualche mese ha rafforzato la propria presenza sul territorio regionale, aprendo una sua “succursale” anche a Nuoro. Fondata da Sara Brundu, agente immobiliare dal 2008, mette al servizio del cliente una squadra volta alla gestione di ogni situazione, per un supporto completo e massime tranquillità e riservatezza.

«Per me si è trattato di una piacevolissima notizia” – dichiara il presidente del Gsd Porto Torres, Bruno Falchi – “Mi riempie di orgoglio il fatto che una grande azienda come la Key Estate ci abbia scelto ancora per accompagnarci nel nostro cammino e come veicolo pubblicitario. Noi, dal canto nostro, abbiamo sempre cercato di dare un ritorno di immagine forte a Sara Brundu e continueremo a farlo, così come la Key Estate ci sostiene in tutte le nostre iniziative, anche lontano dal campo».
7:08
Il Banco di Sardegna Sassari è pronto a tornare sul parquet. Questa sera, sarà alzata la palla a due della sfida contro la Pallacanestro Varese, valida per il Game 2 del secondo round di Fiba Europe cup
16/12/2018
Gli uomini di coach Vincenzo Esposito cedono di un punto davanti alle scarpette rosse. 106-107 il risultato dopo 45´ al PalaSerradimigni, nel match valido per la decima giornata del campionato di Lba
© 2000-2018 Mediatica sas