Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaEnogastronomia › Pedramare in Ristoranti-Cucina Doc
A.S. 6 agosto 2018
Marinella Argentieri Serio, presidente del sodalizio, e Alberto Lupini, direttore del network Italia a Tavola, media partner del gruppo, consegneranno giovedì prossimo la targa associativa
Pedramare in Ristoranti-Cucina Doc


ALGHERO - Il ristorante Pedramare di Alghero entra a far parte di Ristoranti Regionali-Cucina Doc, l'associazione attiva dagli anni '70 nella promozione dell'enogastronomia del territorio, abbinata a una proposta turistica di qualità. Conta associati in otto regioni italiane ed è diventata no profit alcuni anni fa, proponendo anche iniziative a scopo benefico.

Giovedì 9 agosto, nel corso di una cena riservata ai giornalisti, Marinella Argentieri Serio, presidente del sodalizio, e Alberto Lupini, direttore del network Italia a Tavola, media partner del gruppo, consegneranno al Pedramare la targa associativa. Partner della serata sarà la cantina Santa Maria La Palma.


Pedramare è incastonato tra la fitta vegetazione sulla splendida litoranea che collega Alghero e Bosa, che molti vorrebbero patrimonio Unesco per la rara bellezza. Il locale è guidato da Silvia Carta Mantiglia, laurea in Economia e commercio, da sempre appassionata di cucina.
Commenti
19/10/2018
«Il settore vivaistico è fondamentale per tutelare le produzioni autoctone, la tradizione e la qualità dei vini della Sardegna», ha dichiarato l´assessore regionale dell´Agricoltura, intervenendo alla 45esima edizione, tenutasi a Quartu Sant´Elena
18/10/2018
Sabato, alle 17.30, nella sala conferenze della Misericordia, in Via Giovanni XXIII, ad Alghero, il Coordinamento di Sassari e del territorio presente un appuntamento che punta su “La filiera corta strumento per lo sviluppo locale”
© 2000-2018 Mediatica sas