Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncidenti › Frontale sulla 195: due feriti
Red 1 settembre 2018
Questa mattina, per cause non ancora chiarite, due autovetture si sono scontrate vicino a Cagliari, al chilometro 6,200, ed un 26enne cagliaritano ed una 27enne quartese, sono rimasti gravemente feriti
Frontale sulla 195: due feriti


CAGLIARI – Questa mattina (sabato), un grave incidente si è registrato lungo la Strada statale 195, all'altezza del chilometro6,200, vicino a Cagliari. Una Volkswagen Touran, guidata da un 26enne cagliaritano, ed una Ford Fiesta, condotta da una 27enne di Quartu Sant'Elena, sono andate a sbattere frontalmente, per cause ancora non chiarite.

L'impatto è stato talmente violento, che la Touran si è ribaltata fuori strada. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha trasportato entrambi i giovani in codice rosso all'ospedale.

Sul posto sono subito intervenuti anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso. Il traffico veicolare ha subito ovvi rallentamenti.
16/10/2018
Secondo le prime indiscrezioni, il giovane stava percorrendo la circonvallazione di Arzachena quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della Fiat Punto
© 2000-2018 Mediatica sas