Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaIncidenti › Incidente mortale a Baunei
Red 12 settembre 2018
Nel primo pomeriggio di oggi, i militari della Stazione Carabinieri di Baunei, sono intervenuti per un incidente sulla Strada statale 125. Un 70enne centauro, in compagnia della moglie, a bordo della propria motocicletta, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra, andando poi a sbattere contro una roccia posta di fianco della sede stradale
Incidente mortale a Baunei


BAUNEI - Nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì), i militari della Stazione Carabinieri di Baunei, sono intervenuti per un incidente sulla Strada statale 125, all’altezza del chilometro150, sulla Baunei-Lotzorai. Un 70enne centauro, in compagnia della moglie, a bordo della propria motocicletta, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra, andando poi a sbattere contro una roccia posta di fianco della sede stradale.

Il 70enne di origini svizzere è deceduto sul colpo, mentre la moglie è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale San Francesco di Nuoro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Baunei e di Santa Maria Navarrese per i rilievi del caso, i Vigili del fuoco del distaccamento di Tortolì ed il personale medico del 118, che ha purtroppo constatato il decesso del motociclista. La strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora per prestare soccorso, effettuare i rilievi e ripulire la sede stradale dai detriti.
© 2000-2018 Mediatica sas