Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSportSport › A Porto Torres il campionato italiano di serfcasting
M.P. 13 settembre 2018
Sul litorale di Porto Torres e Sorso si sta svolgendo il campionato italiano di surfcasting individuale
A Porto Torres il campionato italiano di serfcasting


PORTO TORRES - Sul litorale di Porto Torres e Sorso si sta svolgendo il campionato italiano di surfcasting individuale. A Porto Torres si sfideranno le migliori donne e i migliori uomini per aggiudicarsi il campionato.

La manifestazione si svolgerà dal 12 al 15 settembre. Il campo gara sarà composto dalle spiagge di Ababcurrente e Marina di Sorso. Parteciperanno 220 atleti. I maschi si sfideranno in 4 manche (dal 12 al 15), le donne in tre (dal 13 al 15). È prevista la partecipazione di 220 atleti maschi e 30 femmine, provenienti da tutta Italia.

La novità è costituita dal comitato organizzatore: non più una sola società, ma l’intera sezione provinciale di Sassari Fipsas, impegnata in uno sforzo unico che coinvolgerà molte delle società sassaresi. L’Hotel Libyssonis, a Porto Torres, farà da base logistica. Un’imperdibile occasione per vedere i migliori agonisti in azione.
22/9/2018
Venerdì sera, nella Sala Convegni de Lo Qualter, si terrà la cerimonia di assegnazione del “Premio Panathlon città di Alghero–ciutate de l’Alguer”. La cerimonia è inserita nei festeggiamenti per San Michele promossi dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Alghero
© 2000-2018 Mediatica sas