Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: il Cagliari riparte contro il Milan
Red 15 settembre 2018
Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale in Nation cup, domani sera, per la quarta giornata del massimo campionato i rossoblu ospitano i rossoneri sul manto erbosa della Sardinia Arena
Serie A: il Cagliari riparte contro il Milan


CAGLIARI - Il Cagliari riparte contro il Milan. Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale in Nation cup, domani, domenica 16 settembre, alle 20.30, per la quarta giornata del campionato di serie A, i rossoblu ospitano i rossoneri sul manto erbosa della Sardinia Arena. Dirigerà l'incontro il signor Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Bindoni. Il quarto uomo sarà Ghersini, mentre il Var è affidato a Massa ed a Di Iorio.

Rolando Maran deve fare a meno degli infortunati Ceppitelli e Rafael e dovrebbe schierare Cragno tra i pali; Romagna e Klavan (acciaccato, potrebbe cedere il posto a Pisacane) coppia centrale, con Srna e Padoin esterni difensivi; cabina di regia con Bradaric (favorito su Cigarini), tra Castro e Barella; Ionita (o Dessena) incursore alle spalle di Sau (preferito a Diego Farias) e Pavoletti. In panchina anche Aresti, Pajac, Lykogiannis, Andreolli, Faragò, Joao Pedro (che rientra dopo la squalifica per doping) e Cerri.

Mister Gattuso, privo di Conti, Cutrone e Strinic, dovrebbe optare per Gigio Donnarumma in porta; difesa a quattro con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez (favorito su Laxalt); centrocampi con Biglia tra Kessie e Bonaventura; tridente d'attacco con Suso, Higuain e Calhanoglu. In panchina anche Reina, Antonio Donnarumma, Abate, Caldara, Zapata, Bertolacci, Mauri, Bakayoko, Halilovic, Casdtillejo e Borini.

Nella foto: Ragnar Klavan
Commenti
20/9/2018
Lunedì, il Nuovo Centro di Coordinamento regionale dei Cagliari club si è dotato di un´organizzazione nuova di zecca. Grazie all´accordo sottoscritto con “11 Sport & vacanze”, il cuore del tifo organizzato rossoblu avrà una struttura snella ed operativa, che unisce la passione e la professionalità
© 2000-2018 Mediatica sas