Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Blue Air potenzia l’Alghero-Torino winter
S.O. 16 settembre 2018
Il volo sara operato il martedì, il giovedì e la domenica. Blue Air opererà il collegamento tra la Sardegna e il Piemonte con Boeing 737-700 da 144 posti. I voli sono già in vendita sui canali ufficiali
Blue Air potenzia l’Alghero-Torino winter


ALGHERO - Novità importanti all’orizzonte sulla tratta invernale Alghero-Torino. Nella prossima stagione invernale Blue Air ha deciso di incrementare il collegamento, portandolo a tre frequenze settimanali (come Nella stagione invernale 2016/17).

Il volo sara operato il martedì, il giovedì e la domenica. Blue Air opererà il collegamento tra la Sardegna è il Piemonte con Boeing 737-700 da 144 posti.

Si tratta di una novità importante. Il volo aggiuntivo di domenica, infatti, aumenterà la fruibilità del collegamento, garantendo la mobilità anche per spostamenti brevi nel weekend. I voli sono già in vendita sui canali ufficiali.
Commenti
14:09
La compagnia aera ha inaugurato il collegamento, previsto fino a domenica 1 settembre, tra il Costa Smeralda ed il Charles de Gaulle, operato quattro volte alla settimana da Air France Hop. Più di 3.800 i biglietti già venduti sulle due tratte
© 2000-2019 Mediatica sas