Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloCinemaCinema en català con Incerta glòria
Red 20 settembre 2018
Prosegue la rassegna organizzata dalla Plataforma per la llengua e dalla Società Umanitaria di Alghero, nell´ambito del progetto “Txt-Teatropertutti”
Cinema en català con Incerta glòria


ALGHERO - Prosegue la rassegna “Cinema en català”, organizzata dalla Ong Plataforma per la llengua e dalla Società Umanitaria di Alghero, nell'ambito del progetto “Txt-Teatropertutti”. Oggi (giovedì), alle 20.30, al Teatro Civico di Alghero, per il film “Incerta glòria”, di Agustì Villaronga, già regista del plupremiato “Pa negre”. Sullo sfondo della guerra civile, nel 1937, si svolgono le vicende di due giovani soldati, Lluis e Juli, e di un'affascinante ed enigmatica vedova di guerra, Carlana. Sarà presente la produttrice del film e presidente dell’Academia del Cinema català Isona Passola. La rassegna proseguirà domani, venerdì 21, e sabato 22 settembre, sempre al Teatro Civico di Alghero e sempre alle 20.30.
Commenti
15/10/2018
La Sardegna a portare in Catalogna “Lo sguardo dentro. Nuovo cinema in Sardegna”, ciclo di quattro film scelti tra le ultime produzioni che meglio si prestano a raccontare il cinema sardo contemporaneo
© 2000-2018 Mediatica sas