Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › Veronica Bianco, da Alghero alla Rai
A.B. 2 ottobre 2018 video
La cantante castellanese, che vive e lavora da anni nel centro storico di Alghero, sta partecipando alla gara tra Comuni all´interno del programma di RaiDue “Mezzogiorno in famiglia”, contribuendo alla vittoria di Castelsardo sulla siciliana Noto, cantando “La sera dei miracoli”, di Lucio Dalla. Domenica mattina, nuova prova per lei
Veronica Bianco, da Alghero alla Rai


ALGHERO – Lavora tutta la settimana in un negozio di artigianato del centro storico di Alghero, ma quando si chiudono le saracinesche, lei accende il suo microfono. E' Veronica Bianco, castellanese di nascita, vive e lavora ad Alghero e sta partecipando alla gara tra Comuni all'interno del programma di RaiDue “Mezzogiorno in famiglia”.

Domenica scorsa ha contribuito alla vittoria di Castelsardo sulla siciliana Noto, cantando “La sera dei miracoli”, di Lucio Dalla. E domenica mattina, è attesa da una nuova prova canora. Il pubblico da casa potrà aiutarla a vincere ancora, mandando un sms al numero 4784784, digitando nel testo il numero 1.

La cantante di origini algheresi (sua nonna lo era e lei la ricorda sempre) sta lavorando al suo primo disco da cantautrice, dal titolo "Effetti collaterali", che uscirà a breve e sarà prodotto da Gabriele Oggiano (D.G.M. recording studio).

Nella foto: Veronica Bianco
Commenti

© 2000-2018 Mediatica sas