Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Salta la seduta: 8 consiglieri all´attacco
A.S. 2 ottobre 2018
Michele Pais, Maurizio Pirisi, Nunzio Camerada, Monica Pulina, Donatella Marino, Maria Grazia Salaris, Emiliano Piras e Linda Oggiano parlano di «umiliazione continua della funzione del Consigliere comunale relegato al ruolo di comparsa non protagonista»
Salta la seduta: 8 consiglieri all´attacco


ALGHERO - Salta ufficialmente per la mancanza del parere dei revisori al bilancio in discussione la seduta del consiglio comunale inizialmente programmata per la giornata odierna (2 ottobre), così parte della minoranza parla di «situazione ormai insostenibile che si ripete da 4 anni e mezzo».

Si tratta di Michele Pais, Maurizio Pirisi, Nunzio Camerada, Monica Pulina, Donatella Marino, Maria Grazia Salaris, Emiliano Piras e Linda Oggiano. Gli 8 consiglieri parlano di «una umiliazione continua della funzione del Consigliere comunale relegato al ruolo di comparsa non protagonista» riferendosi ai colleghi di maggioranza. Trattati, a detta loro, in malo modo dal sindaco «sicuro com’è di quanto siano attaccati alla poltrona e disposti ad accettare tutto».

«Per noi della opposizione non è cosi» - sottolineano. «La dignità legata alla funzione di Consiglio comunale non può essere in nessun caso calpestata da un atteggiamento arrogante del Sindaco». La nota chiude con la richiesta, ormai ripetitiva, di dimissioni: «salverebbero la loro dignità e consentirebbero ad Alghero di iniziare a uscire dal baratro in cui l'hanno fatta sprofondare».
Commenti
6:51
Un blitz strumentalmente politico, un volgare strappo istituzionale, una caduta di stile incomprensibile, un´offesa a chi dal 18 novembre scorso porta avanti una battaglia per far si che la 4 corsie non diventi l´ennesima incompiuta italiana
16/12/2018
La rappresentante del Movimento 5 stelle alla Camera dei deputati è stata aggredita ieri sera, mentre usciva da un supermercato di Nuoro, finendo la sua giornata al Pronto soccorso. La Polizia è al lavoro per ricostruire gli eventi ed identificare l´aggressore
© 2000-2018 Mediatica sas