Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Salta la seduta: 8 consiglieri all´attacco
A.S. 2 ottobre 2018
Michele Pais, Maurizio Pirisi, Nunzio Camerada, Monica Pulina, Donatella Marino, Maria Grazia Salaris, Emiliano Piras e Linda Oggiano parlano di «umiliazione continua della funzione del Consigliere comunale relegato al ruolo di comparsa non protagonista»
Salta la seduta: 8 consiglieri all´attacco


ALGHERO - Salta ufficialmente per la mancanza del parere dei revisori al bilancio in discussione la seduta del consiglio comunale inizialmente programmata per la giornata odierna (2 ottobre), così parte della minoranza parla di «situazione ormai insostenibile che si ripete da 4 anni e mezzo».

Si tratta di Michele Pais, Maurizio Pirisi, Nunzio Camerada, Monica Pulina, Donatella Marino, Maria Grazia Salaris, Emiliano Piras e Linda Oggiano. Gli 8 consiglieri parlano di «una umiliazione continua della funzione del Consigliere comunale relegato al ruolo di comparsa non protagonista» riferendosi ai colleghi di maggioranza. Trattati, a detta loro, in malo modo dal sindaco «sicuro com’è di quanto siano attaccati alla poltrona e disposti ad accettare tutto».

«Per noi della opposizione non è cosi» - sottolineano. «La dignità legata alla funzione di Consiglio comunale non può essere in nessun caso calpestata da un atteggiamento arrogante del Sindaco». La nota chiude con la richiesta, ormai ripetitiva, di dimissioni: «salverebbero la loro dignità e consentirebbero ad Alghero di iniziare a uscire dal baratro in cui l'hanno fatta sprofondare».
Commenti
19:26
Visita del sottosegretario al Lavoro a Porto Torres. «E’ necessario dragare al più presto lo scalo portuale di Porto Torres per far ripartire il lavoro e le attività commerciali»
20/2/2019
Il caso-Salvini mina pesantemente la tenuta del Movimento 5 Stelle, nel periodo peggiore dalla sua nascita. In picchiata su tutti i sondaggi, cadono anche i pilastri su cui si fondava il movimento: tra questi proprio l´immunità parlamentare
© 2000-2019 Mediatica sas