Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Prima categoria: pareggio in extremis per l´Olmedo
Red 8 ottobre 2018
Nel match valido per la terza giornata del girone D, i ragazzi di mister Fabio Pala pareggiano 2-2 ad Osilo, sul campo del Malaspina. Di Pintus la doppietta biancoverde
Prima categoria: pareggio in extremis per l´Olmedo


OLMEDO – Pareggio all'ultimo respiro per l'Olmedo. Nel match valido per la terza giornata del girone D, i ragazzi di mister Fabio Pala pareggiano 2-2 ad Osilo, sul campo del Malaspina. Di Pintus la doppietta biancoverde, al 45' e, su punizione, al 92'.

PRIMO TEMPO. Al 19', Bellinzis è pronto a respingere la deviazione sottomisura di Satta. Tre minuti dopo è Migheli a non trovare la via della rete. Ospiti in vantaggio a fine tempo, con Pintus, che trova la zampata vincente in mischia.

SECONDO TEMPO. Al 54', Sotgiu ristabilisce la parità. Al 69', è la traversa a dire di no a Migheli, con Bellinzis fuori causa. A dieci minuti dalla fine, Campus scende sull'out mancino e serve Spano, che colpisce al volo per il 2-1. In pieno recupero, punizione dal limite per l'Olmedo e Pintus la pennella nel sette: 2-2 ed Olmedo ancora imbattuto.

MALASPINA-OLMEDO 2-2:
MALASPINA: Vargiu, Chessa, Campus, Piras, Arfangah, Sotgiu, Cuccu, Satta (34'st Figoni), Spanu (44'st Palmas), Lamine, Migheli (42'st Fedeli). Allenatore Palmas.
OLMEDO: Bellinzis, Leoni, Pes di San Vittorio, Carboni, Sanna, Silvio Gnani, Sancis (42'st Cocco), Marras, Cherchi (39'st Sechi), Pintus, A.Gnani. Allenatore Fabio Pala.
ARBITRO: Nieddu di Sassari.
RETI: 45' Pintus, 9'st Sotgiu, 35'st Spanu, 47'st Pintus.

I risultati della terza giornata:
Biasì-Campanedda 1-1
Codrongianos-Coghinas 2-1
Ittiri sprint-Lanteri Sassari 1-1
Lauras-Luogosanto 1-2
Malaspina Osilo-Olmedo 2-2
Mesu e Rios Ozieri-Pozzomaggiore 2-1
Monti di Mola-Cus Sassari 3-1
San Giorgio Perfugas-Berchidda 2-0
Siligo-Tempio 1-0

La classifica: Luogosanto, Monti di Mola, Olmedo e Siligo 7; Codrongianos e Mesu e Rios Ozieri 6; Campanedda e Malaspina Osilo 5; Coghinas, Cus Sassari e Lanteri Sassari 4; Pozzomaggiore, San Giorgio Perfugas e Tempio 3; Biasì 2; Ittiri sprint 1; Berchidda e Lauras 0.

Le partite della quarta giornata:
Berchidda-Luogosanto
Campanedda-Monti di Mola
Coghinas-Malaspina Osilo
Cus Sassari-San Giorgio Perfugas
Lanteri Sassari-Codrongianos
Olmedo-Lauras
Pozzomaggiore-Ittiri sprint
Siligo-Mesu e Rios
Tempio-Biasì
Commenti
14:46
Presenti questa mattina l´assessore comunale alle Politiche educative, infanzia, giovani e sport Alba Canu, la dirigente del settore Simonetta Cicu, il presidente della Torres Salvatore Sechi, il vicepresidente Antonio Carboni, il presidente della Sassari Torres Femminile Andrea Budroni ed il presidente del Latte Dolce Roberto Fresu
17/10/2018
La Mercede-Catalunya ha annunciato che gli under 14 che partecipano al campionato regionale di categoria saranno allenati dall´ex calciatore della Torres e dell´Alghero, che sostituisce Mariano Ibba, che deve lasciare per motivi personali
17/10/2018
Venerdì sera, il presidente nazionale della Can Marcello Nicchi sarà ad Alghero per celebrare l´intitolazione della sede algherese all´arbitro benemerito Nino Nuvoli. La cerimonia si svolgerà nella sala delle conferenze della Fondazione Alghero, a Lo Quarter
© 2000-2018 Mediatica sas