Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaDisservizi › L´Antiquarium chiude 4 giorni per lavori
M.P. 11 ottobre 2018
Chiusura al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria urgente e improrogabile dal 12 al 15 ottobre Museo Nazionale Antiquarium Turritano
L´Antiquarium chiude 4 giorni per lavori


PORTO TORRES - Il Museo Nazionale Antiquarium Turritano di Porto Torres resterà eccezionalmente chiuso nel prossimo week end. Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria urgenti e improrogabili, il Polo Museale della Sardegna ha stabilito che il sito culturale resterà chiuso al pubblico da venerdì 12 a domenica 14 ottobre 2018.

Il Museo riaprirà regolarmente al pubblico martedì 16 ottobre in quanto lunedì 15 ottobre la direzione ha deciso di anticipare la chiusura settimanale per accogliere mercoledì 17 ottobre 2018 i circa 500 turisti della nave da crociera Berlin, della compagnia di navigazione tedesca Fti Cruises, che approderà per la prima volta a Porto Torres. A causa dell’intervento tecnico saranno sospese tutte le attività in programma.

L’evento “Turris Libisonis: piccolo ma prezioso porto dell’antica Roma”, in programma in occasione della Giornata nazionale delle famiglie al museo, F@MU – Famiglie al Museo. Piccolo ma prezioso, domenica 14 ottobre è stata spostato a domenica 21 ottobre, sempre dalle 16 alle 18.
16/10/2018
Il sindaco Settimo Nizzi ha quindi firmato due ordinanze di divieto: l´acqua non può essere utilizzata per cucinare o per bere, mentre può essere usata per lavare gli alimenti e per l´igiene personale
© 2000-2018 Mediatica sas