Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Daniele di Bonaventura, concerto ad Alghero
Red 15 ottobre 2018
Giovedì 25 ottobre, alle 20, nella sala conferenze de Lo Quarter, ad Alghero, è in programma “Daniele di Bonaventura Band´union in concerto”, per la presentazione del disco “Garofani rossi, canti della resistenza e delle rivoluzioni” del noto autore e musicista del panorama jazz ed etnojazz italiano ed europeo
Daniele di Bonaventura, concerto ad Alghero


ALGHERO - Giovedì 25 ottobre (alle ore 20), nella sala conferenze de Lo Quarter, ad Alghero, è in programma “Daniele di Bonaventura Band'union in concerto”, per la presentazione del disco “Garofani rossi, canti della resistenza e delle rivoluzioni” del noto autore e musicista del panorama jazz ed etnojazz italiano ed europeo.

Di Bonaventura vanta importanti collaborazioni e, in questo caso, si presenta con la sua band, eccellente protagonista nella recente esibizione all'Umbria jazz festival.

Con lui sul palco, Marcello Peghin, Felice del Gaudio ed Alfredo Laviano. L'iniziativa ben si inserisce nel contesto storico, “anche in relazione alla recente delibera comunale quale Alghero città antifascista”. Le prevendite si effettueranno nelle sale della Fondazione Alghero, a Lo Quarter, domani, martedì 16.00, e mercoledì 17 ottobre, dalle 18 alle 20.

Nella foto: Daniele di Bonaventura
Commenti
22/1/2019
Joan Isaac e Giorgio Conte hanno portato la migliore canzone d’autore del Mediterraneo ad Alghero. I due grandi cantautori si sono esibiti sabato al Teatro Civico, nell’ambito del Festival Barnasants, approdato per il secondo anno consecutivo in Rivera del corallo, grazie alla stretta collaborazione tra Plataforma per la llengua, Barnasants e Comune di Alghero
© 2000-2019 Mediatica sas