Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Ryanair conferma i voli ma chiude l'hub
P.P. 18 ottobre 2018
Confermati per ora tutti i collegamenti del 2018 per la summer 2019 da Alghero, ma senza più base stagionale. La notizia è rimbalzata da Dublino dopo una comunicazione con i 35 dipendenti basati sul Riviera del Corallo
Ryanair conferma i voli ma chiude l'hub


ALGHERO - La notizia è che la compagnia Ryanair decide di chiudere anche la base stagionale sull'aeroporto di Alghero. Un timore che diviene realtà per i 35 dipendenti basati sul Riviera del Corallo a cui è stato comunicato il trasferimento.

La notizia è rimbalzata da Dublino dopo una riunione tra il management della compagnia low cost irlandese. In sostanza, dalla prossima estate non dormirà più nessun aereo sulla pista algherese. Tutti gli aeromobili saranno in transito. Rimangono comunque confermati per ora tutti i collegamenti del 2018.

La summer 2019 si aprirà dal mese di marzo e tutti i voli internazionali risultano caricati sul calendario. In attesa dell'ufficialità da parte di O'Leary, è probabile che lo stesso management Sogeaal e di F2i, maggior azionista della società di gestione aeroportuale, abbiano già in serbo le contromisure.
Commenti
20:05
Dato estremamente positivo per la Sogeaal che chiude il mese di ottobre col 5,2% di transiti rispetto allo stesso mese del 2017. +21% i movimenti e +17,5% i passeggeri internazionali. Attesa per la programmazione F2i
© 2000-2018 Mediatica sas