Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresAmbienteParchi › Idrico Asinara: rinviata firma per accordo
M.P. 25 ottobre 2018
La riunione per la firma dell´accordo di programma per il servizio idrico dell´Asinara è stata rinviata a mercoledì 31 ottobre. All'appello mancavano Egas e Parco dell'Asinara, entrambi assenti
Idrico Asinara: rinviata firma per accordo


PORTO TORRES - Si doveva formalizzare questa mattina l'accordo sulla gestione del sistema idrico dell'Asinara. Ma all'appello mancavano Egas e Parco dell'Asinara, entrambi assenti per impegni precedentemente assunti. La riunione per la firma dell'accordo di programma per il servizio idrico dell'Asinara è stata rinviata a mercoledì 31 ottobre.

«Ieri in tarda serata dopo alcune interlocuzioni l'assessore all'Industria Maria Grazia Piras ha deciso di rinviare in tempi brevi la riunione per la firma dell'accordo di programma per il servizio idrico dell'Asinara – spiega il sindaco Sean Wheeler – in particolare a causa dell'indisponibilità di Egas. Stamani è comunque già arrivata la convocazione per un nuovo incontro, previsto per il 31 ottobre». La convocazione era arrivata martedì e sia Egas che Ente Parco avevano assunto altri impegni seppure i tre attori principali per la firma dell'accordo restavano Comune, Egas e Abbanoa.

«Mercoledì l'appuntamento si terrà a Sassari – dichiara il sindaco – e proporremo di spostarci a Porto Torres. Questo accordo è fondamentale per il rilancio dell'isola e confidiamo nella presenza di tutti gli Enti».
© 2000-2018 Mediatica sas