Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Nicola Sanna a Pavia per Mirabilia
Red 27 ottobre 2018
La settima Borsa internazionale del turismo culturale, in programma ieri è organizzata da Mirabilia network, la rete dei diciassette siti Unesco aggregata dalle Camere di commercio locali e da Unioncamere
Nicola Sanna a Pavia per Mirabilia


SASSARI – Mirabilia è un evento riservato agli imprenditori del settore turistico operanti nei luoghi riconosciuti dall’Unesco come Patrimonio dell’umanità. La settima Borsa internazionale del turismo culturale, in programma ieri (venerdì) a Pavia, è organizzata da Mirabilia network, la rete dei diciassette siti Unesco aggregata dalle Camere di commercio locali e da Unioncamere.

Presente a Pavia, con la Camera di commercio, anche il sindaco di Sassari Nicola Sanna. Sassari, infatti, grazie alla Festa dei Candelieri (Patrimonio culturale immateriale dell'Umanità), fa parte della rete, che è presente sull'intero territorio nazionale.

«Mirabilia è un'ottima occasione di promozione per i nostri imprenditori – commenta Sanna - Promozione della città, che gode di un importante riconoscimento, quello ottenuto dall'Unesco, e del territorio di Sassari, comune capofila della Rete Metropolitana del nord-ovest e punto di riferimento di un'area vasta che si propone come destinazione turistico-culturale, grazie alla sua identità, alla sua tradizione e alla sua attrattività», conclude il primo cittadino.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas