Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Bene l'InfoAlghero poi la strigliata. Cherchi: in corsa per la Regione
A.B. 27 ottobre 2018 video
Gianni Cherchi promuove a pieni voti la decisione di aprire in centro città la nuova Casa delle Informazioni di Alghero. L´ex assessore però non risparmia una strigliata alla Maggioranza parlando di ritardi nelle Opere pubbliche da lui predisposte e annuncia la candidatura in occasione delle elezioni regionali di febbraio. L´intervista sul Quotidiano di Alghero
Bene l'InfoAlghero poi la strigliata
Cherchi: in corsa per la Regione


ALGHERO - La decisione di destinare la storica "Casa del Caffè" di via Cagliari alla nuova e moderna sede dell'InfoAlghero trova il favorevole parere pressoché unanime in città [LE IMMAGINI DELL'INAUGURAZIONE]. Applaude alla scelta anche l'ex assessore alle Opere pubbliche Gianni Cherchi, coordinatore cittadino dell'Upc.

«La possibilità di garantire ai turisti un punto così baricentrico della città è un fatto decisamente positivo. Dopo la storica Azienda di Soggiorno si sentiva una grande esigenza. Questo è un luogo strategico» rimarca Cherchi, che però non lesina alcune critiche all'Amministrazione su quello che era fino a diversi mesi fa il suo settore, le Opere pubbliche.

«La città necessita un cambio di passo, ascoltando le esigenze dei cittadini. Ho lasciato più di venti opere pronte a partire nell'arco di qualche mese che purtroppo o non sono partire oppure sono state avviate con enormi ritardi» è la denuncia di Gianni Cherchi che annuncia al microfono del Quotidiano di Alghero la sua candidatura alle elezioni regionali di febbraio.
Commenti

© 2000-2018 Mediatica sas