Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: l´Amatori Alghero vola a L´Aquila
Red 27 ottobre 2018
Si disputa domani la terza giornata del girone 3 del campionato di serie A. Il XV algherese, dopo i successi maturati a Perugia e contro il Benevento, guida la classica a punteggio pieno
Rugby: l´Amatori Alghero vola a L´Aquila


ALGHERO - Si disputa domani, domenica 28 ottobre, alle 14.30, la terza giornata del girone 3 del campionato di serie A. Il XV algherese, dopo i successi maturati a Perugia e contro il Benevento, guida la classica a punteggio pieno. I ragazzi del duo Paoletti/Bortolussi vogliono proseguire la striscia positiva, anche se questo turno si preannuncia tosto.

Infatti, Pesapane e compagni affronteranno un avversario ostico, soprattutto quando gioca sul campo di casa: è l’Unione L’Aquila che, nonostante il solo punto in classifica, non è certamente una compagine da prender sotto gamba. Ed i catalani questo lo sanno bene ed infatti si sono preparati al meglio per tutta la settimana per arrivare pronti all’appuntamento abruzzese.

La squadra allenata da i Milani sarà di sicuro alla ricerca di un pronto riscatto visto che giunge alla gara di domani da due sconfitte, la prima con l’Amatori Catania e l’altra con il Prato Sesto. Mentre l’Alghero, che è prima, dovrà impegnarsi per vincere e mantenere questo primato. Dietro, seguono Unione Capitolina e Pesaro, rispettivamente con una e due lunghezze di ritardo. Il fischio d’inizio della gara è fissato per le 14.30. Dirigerà l’incontro il signor Antonino Nobile di Frosinone.
Commenti
16/12/2018
La compagine algherese ritorna vittoriosa dalla trasferta sul campo del Toscana Aeroporti I Medicei. La gara, valida per la settima giornata d’andata del girone 3 del campionato Serie A, è finita con il punteggio di 20-26 per i ragazzi di coach Paoletti, che tornano al secondo posto
© 2000-2018 Mediatica sas