Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › JazzAlguer mondiale, Brunello in Cattedrale
S.O. 31 ottobre 2018
Inizialmente previsto in Cimitero nella giornata di venerdì, le incerte previsioni meteorologiche obbligano allo spostamento dell´atteso appuntamento col jazz di mario Brunello nella splendida Chiesa di Santa Maria
JazzAlguer mondiale, Brunello in Cattedrale


ALGHERO - Tutto pronto in Riviera del corallo. Al via venerdì 2 novembre ad Alghero la seconda edizione di JazzAlguer - Música per tots, la rassegna jazz lunga otto mesi diretta da Paolo Fresu. Debutto in grande col concerto del violoncellista Mario Brunello, tra i più famosi al mondo. La musica sacra di Bach risuonerà in Cattedrale, nel cuore della città.

Inizialmente previsto in Cimitero, le incerte previsioni meteorologiche obbligano allo spostamento dell'atteso appuntamento col jazz nella splendida Chiesa di Santa Maria, alle ore 18.15. JazzAlguer andrà avanti fino al mese di luglio 2019: Protagonisti nomi di primissimo piano della scena jazzistica contemporanea ma anche la città di Alghero con i suoi scorci, la sua architettura e le sue tradizioni, che offrirà una cornice straordinaria ed al tempo stesso affascinante alle loro esibizioni.

La rassegna è promossa dal Comune e dalla Fondazione Alghero con il contributo della Fondazione di Sardegna, della Camera di Commercio di Sassari e della Sella&Mosca, con la collaborazione di Unipol e il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e del Banco di Sardegna. L'ingresso in cattedrale per assistere al concerto del violoncellista è libero, fino ad esaurimento posti.

[foto Massimo Branca]
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas