Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportSport › Nicola Sanna incontra Gabriele Doro
Red 5 novembre 2018
Sabato mattina, il sindaco di Sassari ha incontrato a Palazzo Ducale l´atleta della Polisportiva Lions Club Sassari, accompagnato dall’istruttore Claudio Bortolu. Il lottatore turritano, quattro volte campione italiano, è in partenza per Bucarest, dove gareggerà ai Campionati mondiali di lotta Under23
Nicola Sanna incontra Gabriele Doro


SASSARI - Sabato mattina, il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha incontrato a Palazzo Ducale Gabriele Doro, atleta della Polisportiva Lions Club Sassari, accompagnato dall’istruttore Claudio Bortolu. Il lottatore turritano, quattro volte campione italiano, è in partenza per Bucarest, dove gareggerà ai Campionati mondiali di lotta Under23.

«I giovani sportivi, di qualsiasi disciplina, che portano il nome di Sassari in giro per il mondo - ha dichiarato il primo cittadino - sono motivo d’orgoglio per la città tutta. A Gabriele Doro, che ha mostrato fin qui passione e tenacia, vanno i complimenti miei e dell’assessora alle Politiche sportive Alba Canu, che non ha potuto essere presente, per i risultati raggiunti e un in bocca al lupo per la nuova sfida che sta per affrontare».

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti
16:26
«Rincari in vista per società sportive e famiglie», dichiarano i dirigenti di diverse società sportive cittadine: «E´ impensabile che tutti i pesanti oneri di investimento economico per la riqualificazione e la messa a norma di impianti sportivi di proprietà pubblica, debbano ricadere sulle società e di conseguenza sulle famiglie»
21/1/2019
Sabato 26 gennaio, Sassari ospiterà l´edizione numero 25 della manifestazione che ha portato alla ribalta i migliori atleti isolani della specialità
© 2000-2019 Mediatica sas