Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaMeteo › Nel weekend arriva l´inverno nell´Isola
S.O. 15 novembre 2018
I primi segnali del cambio di stagione saranno già a partire da questo weekend e le temperature primaverili di questi giorni diventeranno un bel ricordo da rinnovare nel 2019
Nel weekend arriva l´inverno nell´Isola


ALGHERO - Freddo invernale all'orizzonte in Sardegna. Ancora qualche giorno di bel tempo, poi lo sviluppo di un blocco anticiclonico scandinavo inizierà a dirottare aria fredda verso il cuore dell’Europa, facendo irruzione sul Mediterraneo e toccando anche l’Isola.

I primi segnali del cambio di stagione saranno già a partire da questo weekend e le temperature primaverili di questi giorni diventeranno un bel ricordo da rinnovare nel 2019. Previsto infatti non soltanto un peggioramento delle condizioni meteo ma anche un sostanzioso abbassamento delle temperature.

Dopo l'anticipo invernale delle scorse settimane, quando l'isola è stata investita dalla violenta perturbazione con venti di burrasca sulle coste, previste le prime spruzzate di neve ad alta quota. Il vero crollo termico previsto, infatti, potrebbe regalare agli amanti della neve le prime imbiancate sul Bruncu Spina.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas