Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSaluteScuola › Ascoltare con gli occhi e con il cuore ad Alghero
Red 23 novembre 2018
Domani mattina, nell’Auditorium della scuola media “Maria Carta” gli alunni di tutte le classi prime dell’Istituto comprensivo n.2 si confronteranno sul tema della disabilità uditiva
Ascoltare con gli occhi e con il cuore ad Alghero


ALGHERO – Domani, sabato 24 novembre, alle 11, nell’Auditorium della scuola media “Maria Carta” gli alunni di tutte le classi prime dell’Istituto comprensivo n.2 di Alghero si confronteranno sul tema della disabilità uditiva nell’incontro “Ascoltare con gli occhi e con il cuore”. Parteciperanno i referenti dell’Ente nazionale sordi tra cui il presidente Ignazio Cao, l'autrice di alcuni cortometraggi che trattano questa tematica Claudia Porcu ed il regista sassarese che ha diretto “Ci(Ne)Sentiamo” Alfredo Moreno. L’evento di sabato rientra tra le numerose iniziative promosse dal Gruppo dell’inclusione dell’Istituto n.2 e si propone di informare e formare i propri alunni sulle diverse abilità in un’ottica di educazione alla Cittadinanza attiva.
Commenti
12:18
Giovedì mattina, in materia di integrazione dei richiedenti asilo, l´assessore regionale degli Affari generali Filippo Spanu incontrerà gli studenti dell´Istituto “Galileo Ferraris”
© 2000-2018 Mediatica sas