Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaAnziani › Una cartolina per Casa Serena
Red 26 novembre 2018
L´invito è quello di spedire, rigorosamente per posta, all´indirizzo Casa Serena, Via Pasubio 18, 07100-Sassari, un biglietto da qualsiasi luogo ci si trovi, con gli auguri per gli ospiti e le ospiti della residenza per anziani
Una cartolina per Casa Serena


SASSARI - Un bigliettino di auguri, con il profumo della carta, magari scritto a mano. Un pensiero in disuso, che però racchiude, più di altri, il senso del Natale.

Casa Serena, ancora una volta, si fa promotrice della riscoperta e della valorizzazione di una bella tradizione e diffonde questo messaggio: «Caro amico, cara amica, mi piacerebbe trovare sotto l'albero una cartolina di auguri per un Natale insieme, da ogni parte del mondo». L'invito è quello di spedire, rigorosamente per posta, all'indirizzo Casa Serena, Via Pasubio 18, 07100-Sassari, un biglietto da qualsiasi luogo ci si trovi, con gli auguri per gli ospiti e le ospiti della residenza per anziani.

L'iniziativa dal sapore antico, organizzata dal Comune di Sassari, in collaborazione con la Coopas e coordinata da Adele Loriga, è diffusa anche attraverso i canali più social. Così, la foto del bigliettino scritto a mano in bella grafia è accompagnata dalla frase più virale degli ultimi anni: «Fate girare questo messaggio, grazie».
Commenti
18:26
Giovedì pomeriggio, musica e allegria nella sala all´interno del Centro residenziale anziani di Fertilia, a cura dell´associazione guidata da Giancarlo Sanna. Attesi Pierpaolo Floris, Italia Sanna, Giusy Sanna, Daniele Cambule, Silvia Meloni, Gabriele Esposito, Mario Mulas e la scuola di ballo Edgar Latino
© 2000-2018 Mediatica sas