Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaOpere › Sostegno Dem per la 4 corsie
S.O. 27 novembre 2018
Il segretario provinciale del Partito democratico, Gianpiero Cordedda, firma la sua personale solidarietà e quella del partito che rappresenta, per il completamento della Strada Statale Alghero-Sassari. 125milioni garantiti dallo Sblocca-Italia del Governo Renzi (Pd)
Sostegno Dem per la 4 corsie


ALGHERO - Imprenditori e politici. Cittadini e semplici lavoratori. Associazioni e partiti. Si allarga il fronte che chiede con forza il completamento della strada tra Alghero e Sassari, nel lotto mancante dalla cantoniera di Rudas (Olmedo) all'aeroporto internazionale, in continuità col tracciato a 4 corsie già realizzato.

Tra i sostenitori della vertenza che vede da più di una settimana sindaco, giunta e associazioni locali presidiare la strada, c'è il segretario provinciale del partito democratico, Gianpiero Cordedda (nella foto). Tra le migliaia di firme c'è anche la sua.

Curioso come i Dem, oggi all'opposizione in Parlamento, possano rivendicare di aver garantito proprio col precedente Governo, per l'esattezza nello Sblocca-Italia del 2014 e Renzi premier, le risorse per il completamento dell'arteria, circa 85 milioni (a cui se ne sono aggiunti dalla Regione Sardegna e dall'Anas). E come invece oggi, col nuovo Governo Gialloverde, le stesse risorse già disponibili diventino difficilmente spendibili.
Commenti
16/12/2018
2milioni di euro: è la cifra stanziata dal Comune di Sassari per gli interventi di bonifica nell´area di Via XXV aprile destinata ad accogliere il Centro intermodale. Il progetto esecutivo della bonifica è stato approvato venerdì mattina dalla Giunta comunale
© 2000-2018 Mediatica sas