Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaEnogastronomia › Antonio Marras veste Sella & Mosca
S.O. 27 novembre 2018
Quando le eccellenze s´incontrano, il risultato non può che essere eccezionale. Nelle etichette dei vini più importanti della storica cantina di Alghero i personaggi icona della Sardegna nei tratti dello stilista Antonio Marras
Antonio Marras veste Sella & Mosca


ALGHERO - "Catore" per il Torbato, "Mustazzo" col Cannonau, "Ambat" del Vermentino, "Oscari" per lo spumante classico. L’idea di Antonio Marras è stata quella di caratterizzare ogni bottiglia con un personaggio di fantasia. Ma che attinge ad un immaginario collettivo fatto di icone caratteristiche del territorio con i suoi mestieri.

Vino, moda & arte. Nascono così le nuove etichette per i vini più popolari e importanti della storica cantina di Alghero. E quando le eccellenze s'incontrano, il risultato non può che essere eccezionale.

A firmare i vini Sella & Mosca lo stilista icona nel panorama del design e della moda in Sardegna e in Italia, l'algherese Antonio Marras. E' proprio dalla collaborazione col Gruppo Terra Moretti, che possiede anche Bellavista e Contadi Castaldi in Franciacorta, Petra a Suvereto, Teruzzi e Puthod a San Gimignano, che nascono nuove storie. Da raccontare e degustare.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas