Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Regionarie M5s: ecco i magnifici 5
Red 27 novembre 2018
Marcello Cherchi, Francesco Desogus, Donato Forcillo, Gianluca Mandas ed Anna Sulis sono i cinque più votate alle Regionarie del Movimento 5 stelle per decidere il candidato presidente alle Elezioni Regionali 2019
Regionarie M5s: ecco i magnifici 5


CAGLIARI – Il 52enne di Sassari Marcello Cherchi, il 58enne di Sestu Francesco Desogus, il 31enne di Porto Torres Donato Forcillo, il 38enne di Elmas Gianluca Mandas e la 56enne di Quartu Sant'Elena Anna Sulis sono i cinque più votati alle Regionarie del Movimento 5 stelle per decidere il candidato presidente alle Elezioni Regionali 2019. Il voto è stato espresso ieri (lunedì), sulla piattaforma Rousseau, da 1453 iscritti. Ancora non è stata fissata la data del secondo e definitivo turno.
Commenti
22:10
Il candidato di Alghero alle elezioni regionali di febbraio, già consigliere comunale, annuncia sui social la decisione di ritirare la propria candidatura. «Motivi personali e professionali»
10/12/2018
Quello che accade in queste giornate nel Centrodestra regionale è chiaro: Forza Italia, sondaggi alla mano, teme la debacle elettorale e tenta in tutti i modi di far saltare la candidatura di Cristian Solinas. Ma il caos politico nasconde una resa dei conti tutta interna a Forza Italia, che rischia di trascinare con se anche Riformatori e Udc
13:12
Scricchiola sempre più la candidatura di Solinas (Psd'Az) ma Tore Piana gli fa da scudo. «Con Zedda e il Pd alla Regione, per il nord Sardegna sarebbe la fine, affonderebbe. Si metta fine e si dica basta al Cagliari centrismo portato avanti dal Pd e da Pigliaru»
© 2000-2018 Mediatica sas