Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoPoliticaElezioni › Cani ((Pd)) punta su Zedda e attacca Salvini
Red 1 dicembre 2018
«Non esiste che un ministro come Salvini venga in Sardegna e dica chi deve essere candidato. È una vergogna per la Sardegna – dichiara a Tramatza il segretario regionale del Pd che dichiara - Massimo Zedda si è messo a disposizione, abbiamo il Partito democratico, abbiamo il Tavolo politico e siamo al lavoro, seguendo un percorso che parte quasi in silenzio e dal basso ma che condivide e coinvolge, e ora dobbiamo lavorare per vincere le elezioni»
Cani ((Pd)) punta su Zedda e attacca Salvini


TRAMATZA - «Non un traguardo ma un punto di partenza per scrivere un’idea di Sardegna». “Orizzonti Sardegna”, la conferenza programmatica del Partito democratico riparte da Tramatza per scrivere «il Progetto della Sardegna che vogliamo». Quattro le linee che hanno contraddistinto questo questo appuntamento: lavorare, curare, sapere e vivere.

«Questa è una tappa del percorso che sino a oggi abbiamo fatto e che continueremo - ha dichiarato il segretario regionale del Pd Emanuele Cani - Questa giornata è un ulteriore momento di condivisione e partecipazione per l’Idea di Sardegna che vogliamo». Cani, ricordando che «oggi c’è tutto il Partito democratico presente e questo è un giorno importante», ha ricordato come la Conferenza programmatica sia «un tavolo politico aperto».

Nelle parole del segretario regionale anche un riferimento alla politica nazionale. «Non esiste che un ministro come Salvini venga in Sardegna e dica chi deve essere candidato. È una vergogna per la Sardegna». Poi il prossimo appuntamento elettorale che riguarda, invece, il Centrosinistra: «Massimo Zedda si è messo a disposizione, abbiamo il Partito democratico, abbiamo il Tavolo politico e siamo al lavoro, seguendo un percorso che parte quasi in silenzio e dal basso, ma che condivide e coinvolge, e ora dobbiamo lavorare per vincere le elezioni».

Nella foto: il segretario regionale del Pd Emanuele Cani
Commenti
22:10
Il candidato di Alghero alle elezioni regionali di febbraio, già consigliere comunale, annuncia sui social la decisione di ritirare la propria candidatura. «Motivi personali e professionali»
10/12/2018
Quello che accade in queste giornate nel Centrodestra regionale è chiaro: Forza Italia, sondaggi alla mano, teme la debacle elettorale e tenta in tutti i modi di far saltare la candidatura di Cristian Solinas. Ma il caos politico nasconde una resa dei conti tutta interna a Forza Italia, che rischia di trascinare con se anche Riformatori e Udc
13:12
Scricchiola sempre più la candidatura di Solinas (Psd'Az) ma Tore Piana gli fa da scudo. «Con Zedda e il Pd alla Regione, per il nord Sardegna sarebbe la fine, affonderebbe. Si metta fine e si dica basta al Cagliari centrismo portato avanti dal Pd e da Pigliaru»
© 2000-2018 Mediatica sas