Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoPoliticaElezioni › Sardi liberi: Mauro Pili candidato presidente
Red 24 dicembre 2018
Ieri mattina, nella Torre Aragonese di Ghilarza, l´ex governatore dell´Isola è stato indicato come candidato presidente di Sardi liberi, in vista delle Elezioni regionali in programma nel febbraio 2019
Sardi liberi: Mauro Pili candidato presidente


GHILARZA – Ieri mattina (domenica), nella Torre Aragonese di Ghilarza, Mauro Pili é stato indicato come candidato presidente di Sardi Liberi. Questo passo, avvenuto con la partecipazione attiva di tutte le componenti che fino ad ora hanno aderito al progetto, ed alla presenza di un buon numero di partecipanti, è una tappa importante nella strada di Convergenza nazionale iniziata dai Repubblicani sardi di ProgRes fin dalla nascita del partito.

Gli indipendentisti di Progetu Repùblica, i sardisti liberi guidati da Angelo Carta ed i militanti di Unidos hanno presentato (contestualmente al progetto politico di Sardi liberi, aperto a tutte le organizzazioni e le associazioni che lo vorranno condividere)- anche il loro Manifesto programmatico, che vuole porre le basi per un percorso che ridia fiducia e dignità alla Sardegna ed ai sardi.

Nella foto: un momento dell'incontro di Ghilarza
Commenti
11:20 video
Serio e professionale, ben voluto e determinato. Con un sogno: far avvicinare cittadini comuni, distanti e spesso bruciati dai partiti, all´impegno civico. Francesco Marinaro non si da per vinto e parla pubblicamente di quello che rimane il suo obbiettivo. Già candidato sindaco nel 2012, nel generale panico in cui stanno candendo i principali partiti di destra alla disperata ricerca dell´uomo giusto su cui puntare alle Comunali di giugno, lui rimane certamente una figura di alto valore. Le sue parole al microfono del Quotidiano di Alghero a due mesi (57 giorni) dalle elezioni.
18/4/2019
Il movimento ecologista ispirato ai movimenti dei Verdi europei, parteciperà alle Elezioni comunali del 16 giugno. Capolista sarà l´attuale consigliere comunale di Maggioranza e responsabile locale di Legambiente Roberto Barbieri
© 2000-2019 Mediatica sas