Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoTurismo › Natale algherese per Eli Canalis
A.S. 29 dicembre 2018
La showgirl sassarese ha trascorso nell’isola insieme al marito Brian Perri e alla figlia di 3 anni, Skyler Eva, il suo break invernale, prima di rientrare negli Stati Uniti. Tappa con visita al Presepe emozionale realizzato al Quarter di Alghero
Natale algherese per Eli Canalis


ALGHERO - Vacanze natalizie nell'amata città di Alghero per Elisabetta Canalis. Quest’anno la "velina" più amata dagli italiani è tornata nella sua adorata terra, la Sardegna, per passare qualche giornata di ferie invernali in famiglia.

La showgirl sassarese ha trascorso nell’isola insieme al marito Brian Perri e alla figlia di 3 anni, Skyler Eva, il suo break invernale, prima di rientrare negli Stati Uniti. I tre hanno fatto casa negli ultimi giorni proprio in Riviera del Corallo, sui Bastioni.

Shopping a spasso per il centro storico, cene nei più tipici ristorantini e un passaggio a visitare il Presepe emozionale realizzato al Quarter, in Largo San Francesco, sempre più, meta di visitatori e turisti. Tappa anche a Cagliari per la coppia Canalis-Perri, avvistata nella boutique Donne Concept Store e nel cocktail bar del porto Hublot.
Commenti
21/3/2019
Sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari, sono stati pubblicati gli elenchi provvisori per l’assunzione a tempo determinato da parte del Comune di otto guide turistiche all´interno del programma LavoRas
© 2000-2019 Mediatica sas