Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariAmbienteTrasporti › Riparte il Trenino verde
Red 31 dicembre 2018
Il programma per il rilancio del Trenino verde della Sardegna sarà illustrato giovedì, sul treno composto dal locomotore diesel (1956) e dalla carrozza storica di terza classe “Bauchiero” (1913), nel corso della tratta Mandas-Isili-Mandas
Riparte il Trenino verde


MANDAS - Il programma per il rilancio del Trenino verde della Sardegna sarà illustrato giovedì 3 gennaio 2019, sul treno composto dal locomotore diesel (1956) e dalla carrozza storica di terza classe “Bauchiero” (1913), nel corso della tratta Mandas-Isili-Mandas. All'evento, che segue la firma del Protocollo d’intesa siglato il 19 dicembre, parteciperanno il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru, con gli assessori regionali dei Trasporti Carlo Careddu e del Turismo Barbara Argiolas, i sindaci di Mandas Marco Pisano e di Isili Luca Pilia, l’amministratore unico dell'Arst Chicco Porcu ed il coordinatore del Comitato per il Trenino verde Paolo Pisu.

Il programma prevede, alle 9.45, il ritrovo alla stazione di Mandas, in Largo Lawrence 1. Un quarto d'ora dopo, partenza del Treno ed illustrazione del Protocollo d'intesa.

Per le 10.25, è previsto l'arrivo alla stazione di Isili, con una degustazione prodotti tipici locali. Alle 10.40, nuova partenza per Mandas, con arrivo alle 11.05.
Commenti
18:38
«Siamo contenti se F2I ha, finalmente, deciso di pensare anche al nostro aeroporto, ma questo non cancella gli anni bui dei trasporti nella Riviera del Corallo» è la critica del consigliere comunale di Alghero Emiliano Piras
© 2000-2019 Mediatica sas