Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaMeteo › Gelo sull´Isola: si va sotto zero
Red 3 gennaio 2019
Oggi, il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse, valido dalle 20 di oggi alle 9 di sabato. Durante le ore più fredde saranno possibili locali gelate
Gelo sull´Isola: si va sotto zero


ALGHERO – Oggi (giovedì), il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse, valido dalle 20 di oggi alle 9 di sabato 5 gennaio. Il Centro prevede che, a partire dalla nottata di oggi e fino a dopodomani mattina, sulla Sardegna si avranno temperature minime basse (inferiori ai 2gradi in pianura) o localmente molto basse (inferiori a -3gradi in pianura), in ulteriore calo rispetto a quelle registrate nelle prime ore di oggi.

Durante le ore più fredde della giornata, saranno possibili locali gelate. Inoltre, lungo la Strada statale 131, dal chilometro137+900 al chilometro179+500 (altopiano di Campeda), per effetto dell'avviso, vige l'obbligo di catene a bordo, l'utilizzo di pneumatici invernali (da neve) o di altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati per effetto dell'ordinanza Anas.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas