Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaSicurezza › Cambio della guardia al Comando Carabinieri Nuoro
Red 14 gennaio 2019
Dal 4 gennaio, il Comando Stazione Carabinieri di Nuoro ha un nuovo comandante. È il luogotenente cariche speciali Pietro Murgia, che è stato assegnato al nuovo incarico per la sua pregressa e consolidata esperienza professionale
Cambio della guardia al Comando Carabinieri Nuoro


NUORO – Dal 4 gennaio, il Comando Stazione Carabinieri di Nuoro ha un nuovo comandante. È il luogotenente cariche speciali Pietro Murgia, che è stato assegnato al nuovo incarico per la sua pregressa e consolidata esperienza professionale. 56enne originario di Olzai, il luogotenente ha ricoperto numerosi incarichi in Penisola ed in Sardegna, distinguendosi come comandante delle Stazioni di Cormons e Lula.

Prima ancora, quale responsabile dell’Aliquota Carabinieri di Tolmezzo e di Nuoro, delle Sezioni di Polizia giudiziaria delle rispettive Procura della Repubblica. Ha comandato la Squadra Motociclisti del Nucleo Radiomobile del Comando provinciale di Trieste con incarichi di scorta, di sicurezza e d’onore.

Nell’arco della sua pluriennale attività di servizio, ha partecipato ad importanti indagini di Polizia giudiziaria, anche a Nuoro, prestando servizio nel Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri, sul traffico di sostanze stupefacenti, sulle rapine ai danni di istituti di credito, ricevendo encomi ed elogi per le brillanti attività portate a termine.

Nella foto: il luogotenente Pietro Murgia
Commenti
15/1/2019
Si è insediato ieri il vicequestore aggiunto della Polizia Luca Franchi, 39enne della provincia di Pisa, laureato in Giurisprudenza all’Università degli studi di Milano, entrato nei ruoli della Polizia di Stato nel 2008
© 2000-2019 Mediatica sas