Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronacaDidgeridoo sparito, denunciato 36enne
S.O. 19 gennaio 2019
Si tratta di un ragazzo di Olbia, giunto ad Alghero in occasione delle manifestazioni del Cap d´Any. Finito il concerto di Moses Concas in Piazza Pino Piras lo aveva derubato
Didgeridoo sparito, denunciato 36enne


ALGHERO - Didgeridoo, individuato il ladro. Il personale della Polizia di Stato ha infatti denunciato in stato di libertà un 36enne olbiese con l'accusa di furto aggravato.

Nella sera dell’8 dicembre 2018, ad Alghero, in occasione di un esibizione in Piazza del noto musicista sardo Moses Concas, l’uomo aveva approfittato di un momento di distrazione dell’artista per sottrargli il suo strumento musicale a fiato, il didgeridoo appunto.

Le indagini condotte dal Commissariato Pubblica sicurezza di Alghero hanno permesso di risalire all’identità dell’autore del gesto, il quale è stato denunciato alla Procura della Repubblica. Nonostante la sua identificazione e gli appelli sui social, lo strumento però non è stato ancora rinvenuto.
Commenti
18/2/2019
I militari della locale Stazione, durante i continui servizi di rastrellamento dell’agro e di controllo degli ovili, hanno rinvenuto, accuratamente occultata nella vegetazione, una pistola in buone condizioni. Sono in corso accertamenti per risalire al legittimo proprietario ed in attesa delle verifiche balistiche e dattiloscopiche dei Carabinieri del Ris di Cagliari
© 2000-2019 Mediatica sas