Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaInfanzia › Nuovi laboratori nel Nido d´infanzia
Red 28 gennaio 2019
Da sabato, bambini e genitori nelle attività di laboratorio, riprendono i corsi nel Nido d´infanzia di Alghero, tra creatività e gioco
Nuovi laboratori nel Nido d´infanzia


ALGHERO - Riprenderanno, nei locali del Nido d’infanzia comunale di Alghero, i laboratori di creatività, scoperta e gioco, rivolti a bambini e genitori, coordinati da Annalisa Masala, esperta in metodologia e progettazione di laboratori didattici secondo il “Metodo Munari”. L’iniziativa, completamente gratuita, è offerta dal raggruppamento temporaneo di imprese, che gestisce il Nido d’infanzia comunale: le Cooperative sociali “Nuove Idee” di Tula ed “Orsa” di Bergamo, Consorzio network etico di Cagliari, in collaborazione con il Settore VI per l’infanzia e per i giovani, Comune di Alghero.

I destinatari del Centro per bambini e genitori sono i nuclei familiari con bambini di età compresa fra i tre mesi ed i tre anni e figure adulte di accompagnamento. Le attività di laboratorio avranno inizio, sabato 2 febbraio, dalle 16.30 alle 18.30.

Tutti gli interessati sono invitati a prendere informazioni nel Nido d’infanzia, telefonando al numero 079/979970. Il modulo d’iscrizione è disponibile al Nido d’infanzia e sul sito internet istituzionale del Comune di Alghero.
Commenti
18/7/2019
Sono state approvate le graduatorie provvisorie (piccoli, medi e grandi) dopo le domande di ammissione al Nido comunale per l’anno educativo 2019/2020. Le eventuali osservazioni ed opposizioni dovranno pervenire entro e non oltre le 13 di martedì
© 2000-2019 Mediatica sas