Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaViabilità › Porto Torres: marciapiedi trappola in viale delle Vigne
M.P. 28 gennaio 2019
Un enorme buca si trova proprio al centro del marciapiede di viale delle Vigne a pochi metri da via Kennedy dove rischiano di cadere i passanti, un vero pericolo per gli anziani e ipovedenti
Porto Torres: marciapiedi trappola in viale delle Vigne


PORTO TORRES - Sfida ad ostacoli anche sui marciapiedi, un altro “buco” nel decoro urbano che accompagna le strade dissestate della città. Un enorme buca si trova proprio al centro del marciapiede di viale delle Vigne a pochi metri da via Kennedy dove rischiano di cadere i passanti, un vero pericolo per gli anziani e ipovedenti che nei giorni scorsi hanno avuto a che fare l’enorme trappola.

A lamentarsi sono proprio loro che denunciano il mancato intervento dell’amministrazione comunale nonostante le segnalazioni fatte da tempo. La pavimentazione è saltata aprendo pericolose incrinature a causa della superficie gonfiata dall’acqua che ha sollevato il cemento creando delle crepe.
18/2/2019
L´attività è prevista domani e venerdì, sul Viale Burruni, Via Garibaldi, Via Vittorio Emanuele (Strada statale 127 bis, nel tratto compreso tra Via Simon Mossa e Località Monte Agnese, nel tratto urbano)
© 2000-2019 Mediatica sas