Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaViabilità › Stazione marittima: il Comune vieta il transito
M.P. 1 febbraio 2019
Segnale di pericolo per la strada dissestata lungo la Stazione Marittima. Il Comune ha deciso di ricorrere ai ripari adattando un cartello stradale per vietare l’ingresso in entrambi i sensi di marcia
Stazione marittima: il Comune vieta il transito


PORTO TORRES - Segnale di pericolo per la strada dissestata lungo la Stazione Marittima. Il Comune ha deciso di ricorrere ai ripari adattando un cartello stradale per vietare l’ingresso in entrambi i sensi di marcia agli autoveicoli e a qualsiasi mezzo dotato di ruote che decide di affrontare il percorso fatto di dissesti e buche.

Come dire, in caso di sinistri l’ente non risponde della imprudenza di tanti che in quella strada hanno subito dei danni alle auto, sono caduti dalla loro moto o hanno rischiato mentre transitavano nella via. Danni a carico dell’amministrazione costretta a sborsare per i tanti incidenti provocati dalle strade per la maggior parte disseminate di voragini di cui è custode.

Le sentenze hanno sempre deciso che chi inciampa in un manto stradale dissestato la responsabilità è del Comune, cioè di chi dovrebbe avere cura di mantenere la strada in condizioni di normale e sicura fruibilità.
18/2/2019
L´attività è prevista domani e venerdì, sul Viale Burruni, Via Garibaldi, Via Vittorio Emanuele (Strada statale 127 bis, nel tratto compreso tra Via Simon Mossa e Località Monte Agnese, nel tratto urbano)
© 2000-2019 Mediatica sas