Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Coca nel cruscotto: algheresi in cella
A.S. 8 febbraio 2019
Sequestrati 100 grammi. Per i due occupanti dell’auto, entrambi 24enne di Alghero, ed entrambi pregiudicati, è scattato l’arresto. Per loro è stato disposto il successivo trasferimento nel carcere di Uta in attesa dell’udienza di convalida del Tribunale
Coca nel cruscotto: algheresi in cella


ALGHERO - Nella serata di giovedì, un normale controllo alla circolazione stradale ha consentito ai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sanluri di arrestare due persone. Per entrambi l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermati lungo la Strada Statale 131 in direzione Sassari, i due hanno immediatamente dato segni di nervosismo. Immediata così la perquisizione sull’autovettura: nel cassetto del cruscotto, rinvenuto un involucro termosaldato contenente 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Per i due occupanti dell’auto, entrambi 24enne di Alghero, ed entrambi pregiudicati, è scattato l’arresto. Per loro è stato disposto il successivo trasferimento nel carcere di Uta in attesa dell’udienza di convalida del Tribunale.
Commenti
14/6/2019
La Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Sassari ha rilevato, in una palazzina del quartiere di Santa Maria di Pisa, la costante presenza di numerosi tossicodipendenti, che vi accedevano allontanandosi subito dopo con la “dose” di eroina o cocaina appena acquistata
© 2000-2019 Mediatica sas