Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Zedda, matinée-studio su Alghero
S.O. 11 febbraio 2019 video
«Subito nuovi voli low cost in aeroporto». Poi spazio alla sanità, alla pesca, ricerca e università, agroalimentare. Prima di invitare gli algheresi ad un incontro pubblico Massimo Zedda studia da vicino problemi, potenzialità e ricchezze del territorio. Le sue parole sul Quotidiano di Alghero
Zedda, matinée-studio su Alghero


ALGHERO - L'obiettivo è portare i risultati conseguiti nel capoluogo e la buona amministrazione ad un livello più alto, la Regione. Il sindaco di Cagliari spiazza tutti: non una scontata presentazione della candidatura. Prima di invitare gli algheresi ad un incontro pubblico Massimo Zedda studia da vicino problemi, potenzialità e ricchezze del territorio. Matinée di studio su Alghero per il candidato dei Progressisti alla presidenza della regione Sardegna: mobilità, pesca, sanità, trasporti, ricerca, agro e borgate.

Questi i temi affrontati da Massimo Zedda, che accompagnato dal suo staff, dal sindaco Mario Bruno, da una folta schiera di candidati consiglieri e alcuni sostenitori, lunedì mattina ha programmato numerose tappe in città. Primo stop sulla Sassari-Alghero dove s'interrompe la 4 corsie, poi spazio ai problemi della piccola pesca al porto e un lungo dialogo con molti medici e specialisti in ospedale, intervallato dall'incontro a Santa Chiara con gli universitari algheresi.

«Subito nuovi voli low cost e il riavvio immediato di quel sistema di trasporto che tanti turisti ha assicurato al nord Sardegna, garantendo al contempo opportunità di mobilità e occupazione ai sardi». Sui trasporti il candidato Zedda ha le idee chiare, ribadite in occasione della visita in aeroporto. Poi la tappa a Santa Maria la Palma per parlare di ricerca e innovazione con alcuni referenti di Porto Conte Ricerche, sviluppo e agroalimentare con chi la campagna la lavora e la vive. Raccolto l'entusiasmo della gente, tra un saluto e l'altro, il sindaco e aspirante presidente mette in agenda un incontro pubblico per i prossimi giorni.

20/4/2019 video
Serio e professionale, ben voluto e determinato. Con un sogno: far avvicinare cittadini comuni, distanti e spesso bruciati dai partiti, all´impegno civico. Francesco Marinaro non si da per vinto e parla pubblicamente di quello che rimane il suo obbiettivo. Già candidato sindaco nel 2012, nel generale panico in cui stanno candendo i principali partiti di destra alla disperata ricerca dell´uomo giusto su cui puntare alle Comunali di giugno, lui rimane certamente una figura di alto valore. Le sue parole al microfono del Quotidiano di Alghero a due mesi (57 giorni) dalle elezioni.
© 2000-2019 Mediatica sas