Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaViabilità › Porto Torres, raid vandalico: gomme squarciate dai vandali
M.P. 12 febbraio 2019
Raid vandalico nella notte nelle vie del centro storico. Sfruttando le strade deserte ignoti hanno preso di mira le auto in sosta in via Ettore Sacchi, Via Alfieri, via Angioy e altre zone vicine
Porto Torres, raid vandalico: gomme squarciate dai vandali


PORTO TORRES - Raid vandalico nella notte nelle vie del centro storico. Sfruttando le strade deserte ignoti hanno preso di mira le auto in sosta in via Ettore Sacchi, Via Alfieri, via Angioy e altre zone vicine, afflosciando le gomme dei pneumatici con un coltello.

Hanno colpito indisturbati le ruote laterali lungo i marciapiedi, incuranti dei disagi e i danni provocati ai proprietari delle auto. Circa dieci le auto “timbrate” dai vandali, prese a caso ma forate nelle ruote con le stesse modalità, comportamenti sciagurati che costano cari a chi li ha subiti. L’azione ha costretto molte vittime a recarsi dal gommista per chiedere la sostituzione della gomma, la riparazione in molti casi era inutile.

Gran parte di loro ha sporto denuncia ai carabinieri che stanno visionando le immagini delle telecamere presenti in alcune zone per risalire ai responsabili, una banda che agisce di notte quando il rischio è meno elevato. La stessa che probabilmente prima prendeva di mira gli specchietti delle auto distruggendoli e che ora preferisce lasciare appiedati gli automobilisti.
18/2/2019
L´attività è prevista domani e venerdì, sul Viale Burruni, Via Garibaldi, Via Vittorio Emanuele (Strada statale 127 bis, nel tratto compreso tra Via Simon Mossa e Località Monte Agnese, nel tratto urbano)
© 2000-2019 Mediatica sas