Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › «Relazione di fine mandato, atto superfluo»
P.P. 22 febbraio 2019
Si tratta di un atto previsto e obbligatorio per legge, che i comuni devono comunicare alla fine del mandato amministrativo. A puntare il dito sulla spesa presunta per la divulgazione, 30mila euro circa, sono Maria Grazia Salaris ed Emiliano Piras
«Relazione di fine mandato, atto superfluo»


ALGHERO - L'atto d'indirizzo della Giunta comunale, con quale da mandato ai competenti uffici di predisporre e distribuire la relazione di fine mandato dell'Amministrazione comunale di Alghero, atto previsto e obbligatorio per legge, non piace ai consiglieri del Nuovo Centro Destra. A puntare il dito sulla spesa presunta, 30mila euro circa, sono Maria Grazia Salaris ed Emiliano Piras. «Se non verrà immediatamente modificato questo indirizzo - attaccano - sarà nostra cura far convocare la commissione controllo e garanzia, e valutare anche se ci siano i presupposti per segnalare tutto ciò alla Corte dei Conti». Per i due consiglieri di minoranza si tratterebbe infatti di un atto, fatto con i soldi dei cittadini, «gravissimo e superfluo, poiché suona molto di tentativo di alimentare la propria campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni amministrative, con risorse e strumenti che non gli appartengono».

Foto d'archivio
Commenti
21/5/2019
«Accelerare l´iter della legge», chiedono i Riformatori sardi, che guardano con interesse a quanto accade nella Commissione Affari costituzionali. L’incontro con il presidente del Consiglio regionale Michele Pais. Cossa, Frongia e Fois: «Dobbiamo combattere uniti la battaglia più grande»
© 2000-2019 Mediatica sas