Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresAmbienteFormazione › Parco Asinara: Fish & Cheap, bando aperto
M.P. 8 marzo 2019
Bando aperto per il programma di Educazione ambientale Fish & Cheap. Gli istituti scolastici possono presentare domanda fino al 23 marzo entro e non oltre le ore 14
Parco Asinara: Fish & Cheap, bando aperto


PORTO TORRES - Bando aperto per il programma di Educazione ambientale Fish & Cheap. Gli istituti scolastici possono presentare domanda fino al 23 marzo entro e non oltre le ore 14 tramite allegato da inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata indicata nel sito internet del Parco nazionale dell’Asinara.

L’avviso è finalizzato a selezionare le scuole per la partecipazione di insegnanti e studenti ad attività di educazione ambientale dirette al consumo di specie ittiche stagionali a chilometro zero e di pesce povero a basso tasso di sfruttamento. Attività da svolgere attraverso lezioni frontali in aula o con operatori di pescaturismo che operano nell’Area marina protetta dell’Asinara.

L’obiettivo è quello di trasmettere valori di rispetto verso l’ambiente e di consapevolezza verso le problematiche che stanno alla base dello sfruttamento delle risorse rinnovabili. Le attività di educazione ambientale si svolgeranno nei mesi di aprile, maggio e giugno.
© 2000-2019 Mediatica sas