Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloMusicaRap ad Alghero, Lazza al Labirinto
S.O. 9 marzo 2019
Giovedì 14 marzo sarà ospite della libreria Il Labirinto Mondadori Bookstore il cantante Lazza impegnato in un lungo tour in giro per l´Italia e chiuderà proprio con la tappa algherese
Rap ad Alghero, Lazza al Labirinto


ALGHERO - Nuovo appuntamento ad Alghero per i giovanissimi appassionati di musica rap e trap. Giovedì 14 marzo sarà ospite della libreria Il Labirinto Mondadori Bookstore il cantante Lazza impegnato in un lungo tour in giro per l'Italia e chiuderà proprio con la tappa algherese. Il consueto Instore inizierà alle ore 15 ma già nei giorni precedenti è possibile ritirare cd o vinile "Re Mida" e pass per poter accedere al firma copie.

Dopo il successo arrivato con l’album d’esordio del 2017 “Zzala” e la hit estiva del 2018 “Porto Cervo”, arriva l’attesissimo nuovo album di uno dei più promettenti ed importanti rapper della nuova generazione: Lazza.
Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è un rapper e pianista milanese classe 1994 (si è formato studiando musica classica al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano) che sin da adolescente si è fatto notare per le sue abilità tecniche messe in mostra nelle battle di freestyle in giro per l’Italia che gli hanno fatto conquistare subito una buona schiera di fan.

Nel 2016 si è fatto notare da un pubblico ancora più ampio grazie a “DDA”, il singolo che ha sancito il suo sodalizio con 333 Mob, etichetta con la direzione artistica di Dj Slait e Low Kidd. Nel 2017 esce "Zzala", LP d'esordio dell'artista milanese e il primo prodotto da 333 Mob, nel 2018 pubblica il singolo “Porto Cervo” che diventa subito HIT e a Gennaio “Gucci Ski Mask” ft. Guè Pequeno, brano che anticipa “Re Mida”, il nuovo attesissimo album in uscita il primo Marzo 2019.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas